Guimer Srl è un’Azienda Produttrice di Fibbie per Cinture di alta qualità.

fibbie per cintureLe Fibbie per Cinture Guimer sono prodotte in Italia, all’interno dell’azienda, in diversi metalli e con diverse Finiture.
Una vasta gamma di Fibbie per Cinture disegnate e progettate per soddisfare una clientela sempre più esigente e alla ricerca di Fibbie pregiate e uniche.

Novità 2018: Fibbie per Cinture in Acciaio Inox

La Produzione di Fibbie per Cinture in Acciaio Inox è la novità Guimer Srl del 2018.

L’Azienda Leader nella Produzione di Fibbie e Accessori Moda ha intrapreso la strada dell’Acciaio Inox impegnandosi nello sviluppo di un nuovo prodotto Ecologico a sostegno dell’ambiente e rispettoso delle norme vigenti.

La Nuova Collezione Fibbie Acciaio Inox è disegnata e prodotta in Italia da Guimer Srl ed è composta da 6 diversi modelli con altezza 35mm tutti offerti con Servizio Stock Service senza minimo quantitativo ordinabile.

Fibbie per Cinture Ottone Basic Collection

Una nuova tecnologia di produzione consente di avere notevoli risparmi durante la fase produttiva delle Fibbie per Cinture in Ottone senza alterarne la consueta qualità.
Nasce così la Basic Collection, ad un prezzo che parte da € 3,39 base Nickel Lucido.

Fibbie Intercambiabili in Ottone per Cinture Double Face

il 2017 è stato l’anno del successo per la produzione di Fibbie per Cinture Double Face.
Guimer Srl, infatti, ha disegnato e prodotto nuovi modelli di Fibbie Intercambiabili disponibili in diversi passi e dimensioni.

Le Fibbie Intercambiabili rappresentano un valore aggiunto per le Cinture Double Face in quanto la Cintura non è cucita direttamente sulla Fibbia e il sistema di chiusura nasconde i fori dell’asta.

Su richiesta l’altezza del passante delle Fibbie per Cinture Double Face può essere realizzata in base allo spessore della Cintura.
Le Fibbie per Cinture Double Face sono in Ottone e possono essere realizzate in diverse finiture.


Fibbie Classiche e Fibbie Tridimensionali

La Produzione di Fibbie per Cinture Guimer Srl non è soltanto composta da modelli classici ed eleganti ma anche da modelli ricercati e tridimensionali realizzati con la Tecnologia Reticube, brevettata da Guimer Srl, con la quale è possibile creare tridimensionalmente qualsiasi tipo di Fibbie per Cinture in qualsiasi forma e dimensione in metalli quali Ottone e Argento 925 senza costi di stampo.

La Tecnologia Reticube offre la possibilità di personalizzare le Fibbie per Cinture 3D in base alle esigenze dei Clienti. Molti Brand dell’alta Moda hanno affidato a Guimer Srl la progettazione e la produzione di pregiatissime Fibbie per Cinture 3D in Ottone e in Argento 925.

Produzione Fibbie per Cinture in Argento 925

Oltre alle Fibbie per Cinture in Ottone, Guimer Srl è molto impegnata nella Produzione di Fibbie in Argento 925 molto richieste nel Mondo della Moda su Cinture Pregiatissime finemente rifinite a Mano dai più abili e importanti Pellettieri Italiani ed Esteri.

Guimer Srl ha studiato una Collezione di Fibbie per Cinture in Argento 925 dal design classico al design ricercato.

Un processo di lavorazione altamente sofisticato ha reso possibile la produzione di splendidi modelli di Fibbie per Cinture in Argento 925. Guimer Srl è riuscita ad interpretare egregiamente le necessita dei suoi clienti e le mode del momento senza mail abbandonare l’artigianalità che caratterizza tutte le Fibbie per Cinture in Argento 925.

Quale Fibbia stai cercando?

Oltre alle Collezioni sopra descritte, Guimer Srl dispone di una vasta gamma di Fibbie per Cinture Uomo e Donna, le cui immagini sono inviate su espressa richiesta specifica di dimensione e passo.

Personalizzazione Fibbie per Cinture

Guimer Srl è in grado di fornire un Servizio di Personalizzazione Completo che va dallo studio del progetto alla realizzazione delle Fibbie per Cinture Personalizzate. E’ sufficiente inviare un disegno e/o un campione con le specifiche di dimensione, passo e finiture desiderate per ricevere una precisa quotazione.

E’ inoltre possibile richiedere l’incisione del proprio logo e/o nome azienda anche su tutte le Fibbie per Cinture di produzione Guimer Srl.

Richiedi La Cartella delle Finiture delle Fibbie per Cinture

E’ possibile richiedere la Cartella di tutte le Finiture Guimer Srl effettuando un semplice ordine di campionatura per le finiture. Guimer fornisce una Cartella di 32 finiture diverse per dare la possibilità di testare dal vivo la qualità delle galvaniche Nickel e Nickel Free.

Compilare il form sottostante o chiamare il num: +39 051 72 77 86 per qualsiasi richiesta di informazione o visita.