LINEAPELLE 20-21-22 FEBBRAIO 2019

Guimer srl sarà presente all’edizione di LINEAPELLE Febbraio 2019, fiera internazionale di pelli, accessori, componenti e tessuti dove saranno presentate tutte le tendenze per l’estate 2020.

In tale occasione verranno esposte tutte le nostre collezioni di Fibbie in Acciaio Inox, Fibbie e Componenti in Argento 925, Fibbie in Ottone Basic e Intercambiabili, perfettamente in linea con le prossime tendenze.

Customizzazione e personalizzazione sono i punti di forza dell’Azienda che, con professionalità, soddisfa ogni esigenza del cliente e la sua necessità di sviluppare un progetto, seguendolo nei vari processi di realizzazione.

In particolare, Guimer srl produce per conto terzi Fibbie e Accessori in Ottone e Argento 925,Tacchi in Acciaio Inox utilizzando la Tecnologia 3D Reticube che permette strutture con sottosquadri, in gabbia, resistentissime.

GUIMER Srl vanta con orgoglio una lavorazione 100% Made in Italy, dalla progettazione con designers qualificati, alla realizzazione con la scelta di materiali di alta qualità lavorati con tecnologie all’avanguardia, senza mai abbandonare l’artigianalità che l’ha sempre distinta.

Lo Stand GUIMER Srl sarà presente al Padiglione 22 Stand D21-23 Fieramilano Rho.