PRODUZIONE FIBBIE E ACCESSORI MODA GUIMER

La Produzione Fibbie e Accessori Moda Guimer parte da un campione, una semplice idea o disegno. Guimer Srl produce e realizza Fibbie e Accessori Moda in Ottone, Acciaio e Argento 925 di ogni forma e dimensione, curando ogni aspetto della produzione.

Minuterie metalliche per Pellettieri, accessori per pelletterie, accessori per calzature, Guimer Srl è presente in ogni settore che necessiti della sua Produzione Fibbie e Accessori in Ottone che in Argento 925.

La produzione Fibbie e Accessori Moda in Ottone, in AcciaioArgento 925 rendono Guimer Srl un punto di riferimento dei più importanti Pellettieri alla ricerca di Fibbie per Cinture,  fibbie per borse, fibbie per scarpe, accessori per pelletteria, accessori per cinture con la possibilità di creare Fibbie Personalizzate e Accessori Moda Personalizzati.

E’ possibile incidere il logo del cliente oppure creare Fibbie personalizzate o Accessori Moda Personalizzati su disegno anche in 3D grazie alla tecnologia brevettata da Guimer Srl : Reticube Technology.

La Produzione Fibbie Guimer è molto richiesta anche dai calzaturifici che richiedono accessori metallici per calzature, fibbie per calzature e minuterie metalliche per calzature.

RICHIEDI INFORMAZIONI, GUIMER PUO’ REALIZZARE TUTTO CIO’ CHE IMMAGINI! TEL. +39 051 72 77 86