Una fibbia 3D diversa, unica nel suo genere che non ha ancora rivali. Dai un’occhiata a questo catalogo per capire di cosa stiamo parlando.

Negli ultimi anni, moda e 3D si sono avvicinate, cercate e unite.

Come viene utilizzato il 3D nella moda oggi? Perchè parliamo di fibbia 3D?

Ci sono brand che hanno cercato una soluzione alternativa nella stampa 3D per la realizzazione di capi d’abbigliamento estremante complessi offrendo agli stilisti la possibilità di spaziare ancora di più con la fantasia.

Il problema principale dei capi d’abbigliamento in 3D sono principalmente rintracciabili nella rigidità dei materiali e nella poca vestibilità.

La questione accessori moda invece è ben diversa, perché la produzione di oggetti 3D, come bottoni, borse, fibbia 3D o addirittura tacchi conferisce al prodotto finito un tocco di sbalorditiva originalità.

Parliamo però di oggetti in 3D, come sottolineavamo prima, non pieni ma caratterizzati da trame particolare, fatte di pieni e di vuoti.

Riusciamo a guardare attraverso queste trame particolari.

La Sinterizzazione Laser per la fibbia 3D

La sinterizzazione laser, un processo di lavorazione che permette di realizzare qualsiasi forma, anche dalle complessità più estreme senza nessun tipo di problema.

Sei un designer? Produci cinture e desideri arricchire la tua collezione realizzando un prodotto unico, magari che hai in mente da tanto tempo?

Noi possiamo realizzarlo, scopri come cliccando qui e compilando il form.

La moda è sempre più tridimensionale

Anche i gioielli si stanno affacciando nel mondo del 3D, e anche qui la difficoltà dei diversi produttori sta proprio nel realizzare un prodotto davvero unico.

Senza dubbio la stampa 3D ha cominciato a guadagnare un ruolo importante anche nell’industria della moda.  L’innovazione della tecnologia 3D per la creatività e l’innovazione, ha conquistato alcuni dei più famosi designer del settore e ha attirato l’attenzione di celebrità e fashionisti provenienti da tutto il mondo.

Stampa 3D da passerella:  le collezioni più audaci

Numerosi sono gli stilisti che per realizzare modelli unici si sono rivolti alla tecnologia 3D, dando vita a capi straordinari e futuristici.

Perchè scegliere, allora, la tecnologia 3D per i tuoi accessori moda o per la tua fibbia 3D?

  • La sinterizzazione laser ti permette di realizzare qualsiasi tipo di progetto
  • E’ possibile realizzare i tuoi oggetti i diversi materiali
  • E’ possibile creare infiniti sottosquadri
  • Ti consente di osare e andare oltre la concezione dell’accessorio realizzato con i metodi tradizionali

E’ il momento di provare qualcosa di unico per la tua collezione moda…non credi?

Scopri anche le fibbie 3D in argento 925.