la fibbia personalizzabile con iniziali è la moda del futuro: la nuova frontiera del monogramma:

Che cosa significa avere una fibbia personalizzabile?

Personalizzare una cintura firmata, o una cintura a cui si è particolarmente affezionati rappresenta il primo passo verso il nuovo glamour style del futuro.

Se accanto ad un logo prestigioso compaiono le proprie iniziali, chi lo acquisterà avrà portato a casa un prodotto unico e prezioso.

Il servizio di personalizzazione dei capi è ormai dilagante, ma ciò che ancora il mercato non aveva offerto era la fibbia personalizzabile con iniziali da montare in pochissimi secondi.

Non parliamo di un prodotto inciso o pantografo ma realizzato su misura come un vero e proprio abito sartoriale.

La Fibbia personalizzata con iniziali rappresenta il nuovo accessorio moda che delinea nuovi confini per un prodotto. Si pensi alla cintura, che fino ad oggi è stata investita di tante novità ma non decise come questa.

Fibbie che non solo sono intercambiabili ma che hanno due/tre spazi dove apporre le proprie iniziali in un click, tutto in 3 secondi.
Il servizio di personalizzazione di capi e accessori è una strada che alcuni dei più prestigiosi brand di moda stanno perseguendo, tra cui Burberry, Louis Vuitton.

Cosa fanno i grandi brand per personalizzare i propri prodotti?

Louis Vuitton, ad esempio, offre ai propri clienti un servizio di personalizzazione delle borse direttamente dal proprio sito web.

Burberry ha un servizio di monogramming su trench realizzati nel Regno Unito dove i clienti possono chiedere di apporre le proprie iniziali sul prestigioso capo d’abbigliamento.

Ma con la fibbia personalizzabile con iniziali posso far felice davvero i clienti di Sartorie? I clienti di produttori di cinture? Decisamente si!

La Fibbia con le priori iniziali è indiscutibilmente il must-have del momento. Fibbie di modelli diversi, con due o tre sezioni predisposte per l’inserimento di lettere attraverso un meccanismo di calamite semplicissimo da montare. Un click è la fibbia è personalizzata!

Le persone che la indossano sanno di avere un prodotto unico, con le proprie iniziali che nessuno a parte loro possiedono.

Il concetto di esclusività, di unicità è molto sentito dal mercato.  La domanda da parte di potenziali acquirenti di capi unici, originali e non più seriali è sempre più vivo.

Capi di moda monogrammati: una storia lunga una vita

In realtà questa moda del momento, che ha iniziato a diffondersi circa tre anni fa, ha una storia che affonda le sue radici nel tempo e negli usi comuni.

Basta pensare ad un target tipo: uomini e donne in carriera fin dalla notte dei tempi hanno sempre fatto ricamare le proprie iniziali su camicie, foulard, gemelli. Ma non solo, i monogrammi sono sempre esistiti su uniformi o capi da lavoro per individuare la soggettività della persona.

Gli stessi grandi brand dell’hotellerie scelgono ancora i monogrammi come tratto distintivo su lenzuola, tovaglioli, tovaglie, asciugamani e tende.
Parliamo di Louis Vuitton che da molti anni da la possibilità ai propri fan di personalizzare una piastrina con il proprio nome da apporre vicino alla borsa.

Fibbia personalizzabile: possedere accessori unici che parlano del nostro potenziale cliente

Essere parte del proprio accessorio moda è un differenziale determinate, se a maggior ragione questo accessorio è una fibbia intercambiabile ( quindi potenzialmente applicabile ad un numero infinito di aste per cinture il gioco è fatto.

Oggi, questa tendenza della personalizzazione coinvolge tantissime aziende che sui propri siti danno la possibilità di personalizzare il capo prescelto, come, ad esempio, nel caso di Zara con i capi in denim ricamati  ma bisogna pensare sempre fuori dalla scatola, ecco perchè una fibbia personalizzata con le proprie iniziali è un prodotto ancora troppo originale…

Questa tendenza nasce sicuramente dalla necessità di distinguersi dalla massa ed emergere.

La moda, nel tempo, ha sempre aiutato gli uomini e le donne ad esprimere se stessi, la sua cultura e i suoi gusti ma più di tutto a dichiarare la propria identità e ,con le iniziali sulla fibbia, siamo già un passo avanti.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla fibbia personalizzata, contattaci oppure scarica il catalogo.

Se stai pensando di acquistare una fibbia personalizzata con letterine, l’estore di Bagnara Gioielli ti permette di farlo. Clicca qui per acquistare la fibbia personalizzata con iniziali.